SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI € 39

Siero viso, un must anche in estate

siero viso

Condividi

QUANDO SI USA IL SIERO VISO
Se vi doveste chiedere per chi è adatto un siero viso, la risposta è.. a tutti. Questo prodotto, infatti, nonostante sia maggiormente conosciuto per la sua funzione antiage (grazie all’alta concentrazione di acido ialuronico), ha una composizione ricchissima di principi attivi e quindi è perfetto per essere utilizzato ad ogni età.
Noi lo collochiamo tra i must have della skincare quotidiana!

 

A COSA SERVE IL SIERO VISO
La funzione del siero viso è quella di proteggere l’epidermide e agire in profondità per migliorarne notevolmente l’aspetto. Con l’applicazione costante del siero, noteremo una pelle più distesa, con un colorito uniforme, perfettamente idratata e levigata.
Il siero OLEAM con acido ialuronico, naturale e senza petrolati, è altamente efficace. Ripara e protegge la cute correggendo immediatamente le rughette superficiali e i segni di stanchezza, rendendo la pelle luminosa, compatta ed elastica.

 

QUANDO E COME APPLICARE IL SIERO VISO
Applicare una piccola quantità di prodotto mattina e sera sulla pelle pulita prima della crema viso. L’assorbimento è rapido e può essere agevolato da un lieve massaggio. Agisce in sinergia con la crema idratante potenziandone gli effetti. In estate, è possibile applicare solo il siero, evitando la crema giorno.

 

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO CON IL SIERO VISO
L’applicazione del siero può diventare una sana abitudine e non c’è mai bisogno di sospenderla. Rispetto ad alcune creme che tendono ad appesantire la pelle, il siero Oleam è indicato per essere usato giornalmente anche in estate, grazie alla sua texture leggerissima, liquida e penetrante. La sua composizione oil-free, inoltre, non unge e ci aiuta a mantenere la pelle super idratata anche con le temperature più alte.

 

SIERO VISO IN ESTATE CONTRO LE MACCHIE SOLARI 
Sapete che alcuni principi attivi di farmaci e cosmetici sono fotosensibilizzanti? Cosa significa? Una sostanza fotosensibilizzante fa aumentare la sensibilità della pelle ai danni indotti dall’esposizione solare. Le conseguenze sono eritemi solari, irritazioni della pelle e la comparsa di macchie scure. Prevenire è l’unica soluzione! Prima dell’esposizione al sole utilizziamo sulla pelle solo prodotti non fotosensibilizzanti come base per la protezione solare. Il siero viso Oleam non è foto sensibilizzante e permette l’applicazione sotto la crema solare per una pelle protetta e un’abbronzatura senza macchie.

 

IL SIERO VISO OLEAM
Il Siero OLEAM in particolare serve per illuminare e idratare la pelle, rassodandola, tonificandola e levigandola, soprattutto nel caso in cui si combatta anche con delle discromie (macchie cutanee).
Si tratta di un prodotto dalla formulazione molto leggera e particolarmente concentrata, che fa sì che la pelle assorba una maggiore quantità di principi attivi rispetto a quanto riesce a fare una crema.
È consigliato a tutte le età e per tutti i tipi di pelle. Può essere usato sia sul viso, sia sul décolleté.

Dal mondo della bio cosmesi avanzata